Excite

Affitto estivo a Santa Severa: alcune dritte

Tra mare e cultura Santa Severa è uno dei luoghi più amati dai turisti, che visitano questa frazione del Comune di Santa Marinella, soprattutto nei mesi estitivi. A circa 50 Km da Roma, il centro balneare non solo offre spiagge dove trascorrere una tranquilla e serena vacanza, ma raccoglie un'interesse storico-culturale, soprattutto per la presenza del Castello e il borgo medioevale, dove Papi e ricche famiglie della nobiltà romana trascorrevano le loro vacanze. Per provare queste emozioni ci sono molte soluzioni ed è semplice trovare un affitto estivo a Santa Severa.

Santa Severa, dove alloggiare

Nel comune di Santa Marinella, che è già di per sé un centro balneare di grande richiamo turistico, si può trovare la frazione di Santa Severa con le sue tranquille acque, in un paesaggio incantevole. Le opportunità per alloggiare sono tante, soprattutto si può individuare l'affitto estivo a Santa Severa più adatto alle proprie esigenze, sia a pochi metri dal mare sia a un chilometro di distanza, per pochi giorni o per un lungo periodo.

Affitti per tutti

Al centro d'Italia questo borgo medievale offre la possibilità di trascorre le vacanze estive in ville sontuose, con piscine e tre/quattro servizi. Dotate di tutti i comfort e con la possibilità di accedere facilmente al mare. I prezzi variano da un minimo di 1500 euro a un massimo di 3000 euro, dipende dalla stagionalità. Questa soluzione è adatta per più famiglie o per gruppi di persone, che vogliono dividere gli spazi comuni. Per chi, invece, spera di trovare offerte più vantaggiose, sono molte le soluzioni a 100m dal mare per mansarde o mini appartamenti a partire da 500 per quindici giorni. Per trovare un posto dove alloggiare si possono contattare le agenzie immobiliari della zona o cercare sul web privati che offrono anche interessanti last minute.

Santa Severa, affitti estivi e cultura

Dopo aver trovato un affitto estivo a Santa Severa, potete godervi le vacanze non solo trascorrendo le giornate sulla sua splendida spiaggia, ma considerando questo borgo anche come un punto di appoggio per visitare i dintorni. In meno di un'ora potete essere a Roma per assaporare la sua storia secolare, così come potete visitare altre zone balneari che distano pochi chilometri da voi.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016