Excite

Appartamenti in affitto in Liguria a luglio: come scegliere

  • Youtube.com

Trovare un appartamento o una villa in affitto in Liguria a luglio non è difficile, anche perché le offerte provenienti dal web sono praticamente infinite, per tutte le tasche e per tutti i gusti. Ecco, dunque, una rapida guida su come orientarsi tra le proposte migliori.

Sanremo e Genova

Per esempio, da Kijiji.it possiamo recuperare un bilocale in zona Foce a Sanremo: vicinissimo al mare, a duecento metri dalla spiaggia, è composta da camera matrimoniale, ingresso, cucina, soggiorno, mansarda con armadi, bagno e due balconi, per 700 euro alla settimana. Sempre dal medesimo portale, possiamo reperire un bilocale a Genova, in zona via Balbi, a 600 euro alla settimana, spese incluse, con piccolo ripostiglio, soggiorno con angolo cottura, servizi e camera con due letti.

Santa Margherita Ligure

A Santa Margherita Ligure, direttamente da Eurekasa.it, troviamo un appartamento a 3000 euro al mese: caratterizzato da una superficie di 80 metri quadri, ha tre locali con terrazzo e giardino privato, ed è disposto su due piani. Siamo in località Nozarego, e l’abitazione è completamente immersa nel verde, già arredata. Da notare la zona attrezzata per barbecue e quattro posti letto.

Campo Ligure e Chiusanico

Su Affittiprivati.net, infine, abbiamo a disposizione un appartamento a Campo Ligure, a 430 euro alla settimana, con bagno, ingresso, due camere e cucina abitabile: per chi vuole spostarsi verso Imperia, invece, ecco una piccola villa su due piani a Chiusanico, con cucina, ingresso bagno, due camere da letto e balcone: in un anno, costa meno di 3mila euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017