Excite

Affitto di locali commerciale a Pomigliano

Non è affatto difficile trovare in affitto locali commerciale a Pomigliano, paese vicinissimo a Napoli. Infatti, le proposte sono numerose e particolarmente convenienti. A tal proposito, a risaltare è il sito Affitto.it. Ecco alcune delle proposte disponibili sul territorio campano.

Locale commerciale in Via Grosseto

Si tratta di locali tutti privi delle funzioni di riscaldamento ma, in ogni caso, la convenienza sostituisce alla grande questa lieve mancanza. Sono situati in una zona particolarmente tranquilla ma non isolata. Sono degli edifici nuovissimi, costruiti di recente e  dotati un'ampia possibilità di personalizzazione. L'affitto mensile si aggira intorno ai 450 euro.

Locale commerciale in zona Sant'Anastasia

Situati precisamente in Via Pomigliano, i locali di questa zona sono di circa 150 metri quadri. Spesso dispongono anche di ulteriori 500 metri quadri di spazio adiacente. Sono tutti già agibili e disponibile al modico prezzo di 1500 euro mensili.

Locale spazioso in  zona centrale

Si tratta,  nella maggior parte dei casi, di locali commerciali veramente spaziosi di circa 360 metri quadri, dotati, inoltre, di 150 metri quadri di spazio antistante. Sono l'ideale per chi desidera farne un esercizio creditizio, bancario, istituto pubblico e scolastico. I locali sono situati in  pieno centro e sono privi di riscaldamento. Il prezzo di circa 7000 euro mensili deve far rizzare i capelli molto meno di quanto si pensa. La qualità dei locali trattati, infatti, risponde a pieno al costo (decisamente notevole) che viene sostenuto.

In poche parole, le offerte non mancano ma, in ogni caso, è sempre consigliabile non buttarsi a capofitto negli acquisti, specialmente quando si tratta di un affitto commerciale. In questo modo, si farà sicuramente la scelta più giusta e conveniente per sè e per la propria azienda.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017