Excite

Affitto a luglio in Liguria: ecco le offerte

Scovare un buon affitto a luglio in Liguria è particolarmente facile. Non è raro, infatti, trovare un appartamento veramente carino ad un prezzo accessibile a livello economico. E’ evidente che la splendida e lucente regione ligure offre un’ampia e soddisfacente possibilità di scelta. A tal proposito, può rivelarsi molto utile anche chiedere informazioni più precise e dettagliate alle numerose agenzie immobiliari che operano nella regione.Ecco alcune delle offerte proposte dal mercato immobiliare.

Zona Sarzana

In questa zona è particolarmentre facile trovare un grazioso bilocale di 50 metri quadri circa. Situati a pochi passi dalle spiagge, gli appartamenti sono quasi tutti completamente ristrutturati e possono ospitare fino a quattro persone. Inoltre, dispongono di lavatrice, televisore e posto auto. Disponibili fin da subito, sapranno sicuramente accontentare anche il cliente più esigente. Il prezzo viaggia dagli 800 ai 900 euro.

Zona Sori

Spesso si tratta di monolocali, situati in palazzi vicino al mare. La zona  è veramente tranquilla. Di solito, sono composti da ingresso indipendente attraverso piccolo terrazzo abitabile, divano letto matrimoniale, bagno e cabina armadio. Oltre a disporre di una portineria, sono dotati di un posto auto condominiale.  Il prezzo si aggira intorno ai 2.800 euro, incluso l'accesso al mare privato con cabina estiva e gli ombrelloni. E’ indispensabile ricordare che, in quasi tutti gli appartamenti della zona, non è gradita la presenza di animali.

Zona Arcola

Assolutamente inarrivabili sono, invece, gli appartamenti situati nel borgo di Arcola.  Si tratta di  appartamenti di circa 120 metri quadri completamente ammobiliati. Inoltre, sono composti da una cucina, tre camere, doppi servizi e  posti auto. Il prezzo è di circa 880 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017