Excite

Affitto stanza Ancona: le migliori proposte

Affittare un appartamento ad Ancona ad un prezzo veramente imbattibile è semplice e veloce. Infatti, nel territorio marchigiano, le possibilità di scelta sono numerose e variegate. In particolare, a risaltare è, senza ombra di dubbio, il sito Trova-Casa.net che permetterà di confrontare, una ad una, le offerte disponibili.

Conosciamo meglio qualche proposta.

Affitto stanza Ancona centro

Non è difficile trovare un appartamento al centro, precisamente nelle vicinanze dell'università di ingegneria. Queste stanze sono, quasi sempre, composte da ingresso , cucina, sala, tre camere e due bagni. Inoltre, è anche possibile affittare un posto letto in una camera doppia al prezzo modico di 150 euro circa.

Stanze in Via San Martino

Nella maggior parte dei casi, si tratta di appartamenti in cui sono disponibili uno o più posti letto. Dispongono di bagno e cucina in comune. I servizi offerti, di solito, sono tanti, eccone alcuni:

  • Bar con distributore libero
  • Connessione internet WI-FI
  • Pulizia camere
  • Numerose copisterie e cartolerie a disposizione
  • Connessione SKY

Il prezzo di affitto per un posto letto va dai 150 ai 175 euro al mese, un prezzo assolutamente competitivo vedendo i costi del mercato attuale.

Stanze in Via Piave

A caratterizzare la zona sono, senza alcun dubbio, appartamenti graziosi  e luminosi di circa 70 metri quadri. La zona è tranquilla e confortevole. Gli appartamenti, generalmente,  dispongono di due camere, ampio salone, cucina abitabile, bagno con vasca, ripostiglio, balcone, grande giardino alberato e posto auto. I costi per l'affitto di una stanza sono, al netto, di circa 250 euro che, con l'aggiunta di tutte le spese condominiali, raggiungono la somma di 500 euro circa.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017