Excite

Affitto stanze a Firenze: le migliori proposte

Nella splendida e romantica città fiorentina, affittare stanze è più facile a farsi che a dirsi. Infatti, di affitti di stanze a Firenze ce ne sono tanti e tutti sembrano adatti ad ogni genere di richiesta. A tal proposito, per saperne di più e avere maggiori informazioni, può rivelarsi utile consultare il sito Affitto.it. Il sito in questione, oltre ad essere pieno di convenienti offerte, dà a tutti la possibilità di vedere tendenzialmente a quanto ammonta il costo di un affitto di stanze a Firenze. Ecco un’attenta selezione delle proposte in vetrina.

Zona Via di Belvedere

La zona è veramente tranquilla e ben servita. Inoltre, oltre ad essere vicina a supermarket, negozi e altro, permette di raggiungere le altre zone della città con una rapidità mai vista prima.

Di solito, in questa zona le stanze si trovano in appartamenti di circa 100 metri quadri che, oltre ad essere spaziosi, dispongono di ingresso, cucina, tre camere matrimoniali e bagno.  Ovviamente, gli appartamenti in questione vengono affittati solo a studenti e ad un prezzo di circa 700 euro a stanza. La cifra è particolarmente alta per una sola stanza ma, in ogni caso, si fa presente che la zona, come detto prima, è centralissima.

Zona Piazza Libertà Apos

La zona si caratterizza soprattutto per le numerose palazzine signorili che, in questa zona, sono una vera e propria consuetudine. Spesso, gli appartamenti sono composti da soggiorno, cucina abitabile, tre camere e bagno. Le stanze, oltre ad essere particolarmente arieggiate, sono molto graziose e dotate di ogni comodità.  Il prezzo, in questo caso, è di circa 600 euro al mese a stanza.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017