Excite

Abitazioni in affitto a Torre Santa Sabina (Brindisi): le occasioni migliori

  • Youtube.com

Trovare una casa in affitto a Torre Santa Sabina, in provincia di Brindisi, equivale ad assicurarsi una vacanza perfetta. Questa località pugliese, infatti, si caratterizza per un mare stupendo, e per prezzi più bassi rispetto al resto della regione.

A trenta metri dalla spiaggia

Per esempio, potremo puntare su una villa nei pressi del mare, con quattro locali, addirittura a trenta metri dalla spiaggia: composta da due camere matrimoniali più una terza camera con due letti singoli, una veranda davanti, un salone, la cucina con l’accesso alla doccia esterna, la sala da pranzo. Da notare anche la presenza del giardino e del posto auto. Tutte le informazioni su Premierimmobiliare.com.

Per le famiglie

A 140 metri dal mare, invece, possiamo trovare un appartamento di due locali, 50 metri quadri, composto da soggiorno, cucina e sala da pranzo con divano letto, terrazza, camera da letto matrimoniale, gazebo in legno che si affaccia sulla pineta del posto. Una soluzione perfetta, insomma, per una piccola famiglia, a soli 500 euro.

Villa Rosa Maria

Infine, per chi vuole osare un po’ di più, ma senza spendere troppo (400 euro) ecco Villa Rosa Maria, villa situata nella località di Mezza Luna, nella zona centrale di Carovigno. Si tratta, per altro, di un punto strategico per raggiungere, per esempio, il centro della Città Bianca di Ostuni. L’abitazione dispone di una veranda privata con vista mare, mentre all’interno troviamo un piccolo bagno di servizio, un ampio salone con finestra panoramica, la cucina, due camere matrimoniali, una terza camera con due letti singoli e un secondo bagno con vasca e doccia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017