Excite

Affitto: come trovare una villa in provincia di Como

Splendida ed incantevole cornice in cui stabilire la propria residenza, Como, provincia della Lombardia, risulta essere meta abitativa prescelta da molti e, di anno in anno, cresce anche il numero dei vip che non rinunciano ad accaparrarsi un immobile vista lago. Ma quanto può costare l'affitto di una villa a Como?

Dal sito subito.it

Questo portale consente di consultare annunci di privati e di agenzie. Le ville proposte, a giudicare dalle ultime pubblicazioni, sono ubicate soprattutto nei comuni limitrofi della provincia lombarda come Alserio, Oltrona, Carimate. Le metrature di queste case di prestigio oscillano tra i 200 e gli 800 mq, case spesso corredate di piscine, immerse nel verde e che godono di vista lago. I canoni mensili richiesti variano a seconda delle suddette caratteristiche e non sono pochi gli annunci in cui si invita a procedere con trattative private per conoscere l'entità degli importi di locazione richiesti. Tra tutti gli immobili di lusso proposti, spicca una villa ubicata a Carimate, 4 vani per 340 mq di superficie, completamente arredata con mobili di pregio, piscina e doppio box auto, a 3000 euro al mese. O ancora, un'altra villa ad Appiano Gentile, 250 mq, parzialmente arredata, con vista panoramica, a 1200 euro al mese.

Dal sito idealista.it

Questo sito invece ospita per lo più annunci da parte di privati e altissima è la percentuale di parametri che si possono impostare in fase di ricerca dell'immobile desiderato: ampiezza, presenza o meno di piscina, garage, numero bagni, numero stanze, optionals vari, stato della villa. Tra le proposte, viene segnalato un prestigioso immobile di 450 mq, immerso nel verde, contesto signorile ed esclusivo, su tre livelli, garage, terrazzo, giardino, a 3166 euro al mese. Infine, si loca una villa in zona centrale a Como città, 7 vani per 200 mq di superficie calpestabile e tre servizi, al prezzo mensile di 4000 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017