Excite

Prendere in affitto una villa a Novara: le occasioni più interessanti

  • Youtube.com

Prendere in affitto una villa a Novara può essere davvero un investimento economico immobiliare giusto: merito anche della posizione della città piemontese, davvero strategica, situata a metà strada tra Torino e Milano, e servita sia dalle Ferrovie dello Stato che dalle Ferrovie Nord. Vediamo, dunque, alcune delle occasioni più convenienti, anche dal punto di vista del rapporto qualità prezzo.

A schiera

Potremmo puntare, per esempio, su una villa di 120 metri quadri nel comune di Oleggio: una villa a schiera di testa, con tre locali e due servizi, completamente arredata e caratterizzata da giardino di proprietà. Il prezzo è di 600 euro al mese, e vale la pena di mettere in evidenza la presenza di un box doppio e due posti auto.

Bifamiliare

Una seconda offerta, interessante potrebbe essere quella che propone una villa bifamigliare di 85 metri quadri, vuota, con tre locali, box e servizi. Il prezzo è di 450 euro al mese, spese comprese, e l’abitazione comprende sala, ingresso, disimpegno, cucina semiabitabile, due camere, bagno, un ampio balcone e il box. Il riscaldamento è autonomo.

Sul lago

Infine, una terza proposta offre una villa d’epoca in riva al Lago Maggiore, perfettamente ristrutturata. La villa è immersa in un parco con piante secolari, ed è disposta su due piani: al pian terreno troviamo l’ingresso con soffitto a cassettoni, un ampio salone, cucina con passavivande, sala jacuzzi con bagno di servizio, cinque camere da letto, e due rampe di scale che conducono al piano superiore, dove troviamo un grande soggiorno con uscita sul terrazzo di fronte al lago, le camere da letto, una sala da pranzo, un cucinotto di servizio, un salotto con la tv.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017