Excite

Affitto per villa a Senigallia: centro e dintorni.

Trovare in affitto una villa a Senigallia centro non è difficile ma richiede, senza alcun dubbio, una disponibilità economica abbastanza elevata. Infatti, tenuto conto di quest' aspetto, le possibilità di scelta sono tante e tutte particolarmente rilevanti.

Ecco un'attenta selezione delle migliori proposte in vetrina.

Ville in Via Nazario Sauro

Spesso si tratta di ville di 150 metri quadri, situate in pieno centro. Sono dotate di riscaldamento autonomo e sono, inoltre, già arredate. Solitamente sono composte da cucina, soggiorno, 3 camere da letto e due bagni e possono ospitare fino a un numero di 9 persone. Le ville, in alcuni casi, sono attorniate da uno spazioso recinto. La presenza di animali è permessa in quasi tutti gli appartamenti della zona. Il prezzo è di 1000 euro circa al mese. Il prezzo, a prima vista, può sembrare elevato ma, vedendo il rapporto qualità-prezzo, è veramente ottimo e conveniente.

Villa nel Centro Storico

Non è difficile trovare un appartamento nel Centro Storico di 200 metri quadri su 3 livelli. Sono quasi sempre disponibili fin da subito e, inoltre, sono dotati di riscaldamento autonomo. Si tratta di appartamenti non è arredati e composti da cucina, camino, sala da pranzo, salone, quattro camere da letto, terrazza, cantina, garage e due box. La zona, anche se centrale, è veramente tranquilla. I prezzi sono veramente imbattibili e si aggirano intorno ai 600 euro al mese per i primi anni di affitto.

Come sempre, si ricorda di cercare con estrema cautela e attenzione la giusta offerta, in modo da non deludere ogni genere di aspettativa, anche quella più impegnativa.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017