Excite

Affitto di ville prestigiose con piscina al mare

Diversi siti online ci consentono di effettuare ricerche mirate sull'affitto di ville prestigiose con piscina al mare, specialmente d'estate.

Infatti il periodo migliore per prendersi una vacanza coincide naturalmente con l'abbondanza di scelta che si moltiplica giornalmente, grazie all'uso del web.

Chi ama il lusso non può disdegnare un immobile che abbia nel proprio giardino una sontuosa piscina che ci permetta di nuotare a tutte le ore del giorno e, perché no, della notte.

Questo un elenco di siti che propongono meravigliose strutture corredate di piscina interna, per godere al massimo della vacanza che vorremo intraprendere:

- Tuscanyaccommodations.org/it

- Homeaway.com

- Spiaggesalento.com

Il primo, come si evince dal nome, effettua affitti in tutta la Toscana. Particolarmente invitante la proposta di un appartamento di 50 mq a 550 euro la settimana nel centro di Firenze, a pochi passi da Piazzale Michelangelo; si può godere della piscina e della tranquillità ma rimanendo comunque in una città meravigliosa che ci consentirà visite didattiche. Bagni in acqua e bagni di cultura, il meglio!

Homeaway propone invece un grazioso appartamento a Sorrento di 2 camere e 5 posti letto a 1250 euro nel periodo estivo; scelta soddisfacente, se si considera di affittarlo magari in 2 coppie e dividere le spese.

La meravigliosa Puglia, ed il Salento in particolare, offrono nel sito in questione una villetta nella provincia di Lecce a 650 euro la settimana nel mese di settembre davvero incantevole, considerando che si trova a meno di 1 km dal mare.

In ogni caso, con simili scelte, si cadrà sempre in piedi. L'importante è valutare bene il rapporto qualità-prezzo e consultare le foto disponibili.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017