Excite

Cercare casa: guida alle agenzie immobiliari di Taranto

  • Agenzie.tecnocasa.it

Per chi abita a Taranto e vuole cambiare casa o per i turisti innamorati della “città dei Due mari” e che pensano all’acquisto di una seconda casa per trascorre le vacanze nella calda e accogliente Puglia, il consiglio è sempre quello di rivolgersi alla professionalità delle agenzie immobiliari.

Ecco qualche proposta di agenzie immobiliari presenti sul territorio tarantino.Le agenzie immobiliari di Taranto cittàPresente dal 1957 l’agenzia immobiliare La Intermediaria che si trova in via Berardi 10, grazie alla sua esperienza pluriennale, offre un servizio professionale e altamente qualificato per la compravendita sia di immobili residenziali che di immobili commerciali. Inoltre, offre condizioni vantaggiose per la stipula di mutui sia per l’acquisto che per la ristrutturazione del proprio immobile.

Per chi è alla ricerca di un immobile turistico l’agenzia Immobiltour Italia, in via Leonida 7, è specializzata proprio in case e ville al mare o nella campagna tarantina. Inoltre, offre un servizio di consulenza che accompagna il cliente dalla stipula del compromesso fino al rogito.

Le agenzie nella provincia di Taranto. A Martina Franca, in via Mercadante 56 è presente l’agenzia immobiliare Martina Casa che è specializzata nella locazione e nella vendita di immobili soprattutto per la provincia di Taranto, poiché il titolare proviene da una precedente esperienza nel franchising su tutto il territorio limitrofo.

Sempre in provincia di Taranto a Statte, in via Tripoli 2 è presente l’agenzia immobiliare Obbiettivo casa che oltre ai classici servizi offerti dalle altre agenzie, propone convenzioni dirette con una ventina di istituti bancari nazionali ed internazionali per la stipula di mutui.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017