Excite

Una breve guida alle più importanti agenzie immobiliari di Trieste

Trieste è il capoluogo dell'omonima provincia e della regione Friuli-Venezia-Giulia.È una città molto importante dal punto di vista immobiliare dal momento che rappresenta circa il 85% del totale delle transazioni immobiliari dell'intera provincia.Ecco, allora, una breve guida alle agenzie immobiliari di Trieste utile per orientarsi nella scelta di quest'ultime.

Le agenzie immobiliari più note

Per avere un elenco esaustivo delle agenzie immobiliari di Trieste si può consultare, ad esempio, il sito web trovacasa.net.Una volta inserita la località, in questo caso Trieste, avremo una lista delle agenzie immobiliari che vi operano.Ecco, allora, alcune delle agenzie più note:Gallery Real Estate: la sede principale del gruppo immobiliare Gallery si trova a Trieste in via S. Nicolò 23.Sicuramente la società rappresenta una delle agenzie immobiliari più importanti che operano sul mercato triestino.Si occupa di compravendite e locazioni di immobili a qualsiasi destinazione offrendo un'assistenza a 360 gradi.

Studio Immobiliare Benvenuto: la sede è ubicata in via Valdirivo 36/b, opera nel mercato immobiliare triestino da diversi anni offrendo una consulenza ed un'assistenza completa anche per quanto riguarda la scelta e l'erogazione del mutuo migliore.

Tam Immobiliare S.r.l.: l'agenzia si trova a Trieste in via Da Palestrina Pier Luigi, 5, e fa parte del network Pirelli Re. I servizi offerti riguardano la vendita, l'acquisto, la ricerca e la locazione di immobili ad uso residenziale e terziario.

Gabetti Trieste: la sede dell'agenzia è ubicata in via Ginnastica 15/b all'interno della quale viene offerta una consulenza ed un'assistenza completa per vendere, acquistare e affittare un immobile.

L'Igloo Immobiliare: opera sul mercato immobiliare di Trieste dall'inizio degli anni novanta avvalendosi della collaborazione di una delle imprese di costruzioni più importanti e conosciute della zona: la Riccesi spa.La sede dell'agenzia si trova in via Imbriani 7.

Uno sguardo al mercato immobiliare triestino

Una guida alle agenzie immobiliari di Trieste non può non tener conto di una panoramica del mercato all'interno del quale esse operano.Trieste rappresenta la quasi totalità delle transazioni immobiliari che avvengono nell'omonima provincia.Le quotazioni immobiliari più economiche si riscontrano nella zona Servola, dove il prezzo al metro quadro si aggira intorno alle 1600€, mentre quelle più elevate si hanno nella zona Barcola, dove il prezzo al metro quadro è oltre i 2500€.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016