Excite

Ecco gli annunci di affitto di locale commerciale a Viterbo

Viterbo è, senza alcun dubbio, una delle provincie laziali più belle e caratteristiche. Lo splendido comune vicino Roma, oltre ad offrire numerose opportunità di svago e divertimento, è piena di cultura e storia. Tra i tanti monumenti, risulta necessario menzionare il Palazzo dei Papi e il fantastico Duomo di San Lorenzo.Quindi, avviare, ad esempio, un’attività commerciale a Viterbo è un vero e proprio affare. Ecco alcuni degli annunci di affitto di locale commerciale a Viterbo.

Zona centro

Gli annunci della zona centrale di Viterbo fanno, quasi sempre, riferimento a locali commerciali di circa 60 metri quadri. La zona in questione si presenta in buono stato ed è veramente ben servita. Tutti i locali di questa zona si trovano in zone ben in vista e, quindi, sono veramente una certezza. Nella maggior parte dei casi, dispongono di riscaldamento e bagno. Il prezzo d’affitto si aggira intorno ai 1300 euro.

Zona Via Cairoli

In questa zona, invece, gli annunci presentano locali commerciali di circa 90 metri quadri. La zona non è molto centrale ma, in ogni caso, non è solitaria. Si tratta di una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e attorniata da numerosi negozi e supermarket. Quasi sempre, sono ristrutturati e dispongono di un solo bagno. Ll prezzo si aggira intorno ai 1000 euro.

Zona Via Cavour

Via Cavour è, senza ombra di dubbio, una delle vie principali di Viterbo. Pur trovandosi in una zona centrale, in questi locali la tranquillità è assicurata. Come tutti gli altri, anch’essi dispongono solitamente di un solo bagno e sono di circa 40 metri quadri. Gli annunci mostrano un costo d'affitto pari a 1200 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017