Excite

Annunci affitto: negozio a Monza, le vie dello shopping

Monza, terzo comune della Lombardia per popolazione, è tra le città più benestanti e ricche sotto il profilo artistico e culturale. Il Duomo, il Parco e l'Autodromo noto in tutto il mondo per ospitare il Gran Premio d'Italia, sono solo alcuni dei monumenti e dei luoghi d'interesse della città. Gli annunci di affitto per un negozio a Monza sono per questo abbastanza elevati, ma cercando per bene si possono trovare anche occasioni e prezzi vantaggiosi.

Gli annunci per locali commerciali medio-piccoli

Gli annunci di affitto per un negozio a Monza nel centro storico della città, a pochi passi dal Duomo e dagli uffici pubblici, in strada molto trafficata sia a piedi sia in automobile, può costare circa 1.700-1.750 euro al mese. Si tratta di locali commerciali di piccole o medie dimensioni, non più grandi di 100 metri quadrati, per intenderci.

Gli annunci di affitto per un negozio a Monza nell'isola pedonale del centro storico, nei pressi della stazione, può costare circa 2.500 euro al mese. I negozi sono generalmente di circa 120-250 metri quadrati, ubicati in edifici signorili e molto centrali. Per i locali commerciali situati nelle zone più trafficate i prezzi sono spesso a trattativa riservata.

Gli annunci per negozi di grandi dimensioni

Gli annunci di affitto per un negozio a Monza di grandi dimensioni, parliamo quindi di locali con circa 400 metri quadrati con diverse vetrine di esposizione sulla strada e locali seminterrati per le merci. I costi per negozi nel centro storico di Monza, in zona Via San Gerardo e Via Lecco, sono compresi tra 2.500-3.500 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017