Excite

Annunci per l'affitto di un negozio a Roma: ecco tante proposte da non perdere

Se si cercano annunci per l'affitto di un negozio a Roma ma i prezzi sono diventati un incubo ricorrente, non è il caso di tormentarsi eccessivamente, specie se s'intende aprire una nuova attività. Infatti, a seconda dei vari quartieri di interesse, la capitale offre ancora molte possibilità per realizzare i propri desideri, certo bisogna sapere dove cercare perchè in fondo c'è affitto ed affitto, e visto quanto costano le licenze commerciali è meglio andare sul sicuro.

Ecco allora una selezione di proposte disponibili sul web alle quali rivolgersi per non disperdere inutili energie in una ricerca senza capo nè coda, ma verso specifici annunci che rispondano direttamente alle singole esigenze.

Trova-casa.net

Portale dedicato alla ricerca di locali ad uso commerciale in tutta Italia e nel quale naturalmente grande attenzione è data anche agli annunci nella Capitale dove sono molte le proposte dedicate agli utenti. Un paio di esempi sono un locale in via Nizza da 100 mq con due porte e due vetrine che si affacciano sull'esterno (da ristrutturare) proposto a 2.500 euro mensili, ma anche un interessante negozio in via Zamboni di 200 mq, composto da due locali e da due vetrine, anch'esso proposto a 2.550 euro mensili trattabili.

Pirellireagency.com

Altro portale molto interessante e da visionare è senza dubbio Pirellireagency.com dove fioccano proposte per ogni tipo di tasca. A prova di questo due proposte all'opposto l'una dell'altra sono: un pratico open space in zona Centocelle al pianterreno e con bagno disponibile subito a 600 euro mensili, ma anche un locale commerciale in quartiere Gianicolense ad alta visibilità bilivelli ampia metratura e con possibilità di accorpamento a locale commerciale attiguo della stessa grandezza e disponibilità immediata, proposto a 1.300 euro mensili.

Occhio per concludere anche a tutti quei privati che quotidianamente pubblicano nel web nuovi annunci su vari portali tra i quali non si può non segnalare Bakeca.it, Subito.it o ancora Commerciali.it: senza intermediari e con trattative private anche questa soluzione spesso risulta essere molto efficace.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017