Excite

Ricerca annunci immobiliari gratuiti in Sardegna, i siti più affidabili

Quando si manifesta l'esigenza di acquistare o affittare casa è sempre meglio affidarsi online alla ricerca di annunci immobiliari gratuiti in Sardegna, dove i siti più affidabili offrono migliaia di opportunità da cogliere al volo, evitando talvolta la burocrazia e le spese di una normale agenzia. L'importante è cercare di evitare fregature e stare alla lontana da chi in particolar modo richiede soldi senza mostrare foto dell'immobile o contatti diretti come il numero di telefono.

Casa.Sardegna.it

Sito fatto notevolmente bene, con ticerche mirate di tipologia immobile, zona, composizione e superficie. Essendo la Sardegna una regione in cui gli immobili hanno dei prezzi decisamente inferiori alla media italiana, è possibile trovare spesso e volentieri occasioni favorevoli; appartamenti di una 80ina di mq dotati di tutti i comfort e spesso vicini al mare si acquistano a cifre ragionevoli come 150 mila euro, indicativamente.

Secondamano.it

Sito famosissimo di annunci e scambi, sul settore immobiliare detiene sempre numerose proposte consultabili, soprattutto nei periodi estivi. Gli affitti nelle località di mare come Stintino o Castelsardo sono molto appetibili, e spesso e volentieri con meno di 400 euro settimanali si può soggiornare vicino al mare in località bellissime. Menù per la ricerca simile agli altri del settore, con ricerche su regione, cittò, immobile, tipologia e metratura.

Case.it

Terzo sito di questo mini blocco, improntato sulla falsariga dei predecessori ma con altrettante offerte a referto. Come degli splendidi villini a schiera ad Olbia vicino all'aeroporto che con meno di 200000 euro si portano a casa. Ottimo investimento, se si considerano i mq superiori ai 120.

Occasioni da sfruttare, in una regione che conserva ancora prezzi abbordabili

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017