Excite

Appartamenti estivi in Puglia: ecco le proposte del web

Da Gallipoli ad Otranto non mancano le opzioni per le ferie dei sogni da vivere in Puglia, certo è che essendo questa una delle mete più belle della nostra penisola è molto inflazionata, specie nel periodo estivo. Va da sè che ciascuno ha la propria idea di vacanza, alcuni infatti prediligono l'albergo, altri invece una casetta, magari in riva in al mare, e proprio per questi ultimi ecco alcuni preziosi consigli su dove trovare appartamenti estivi in Puglia ancora disponibili.

Salentovacanza.com

Sito da visitare senza ombra di dubbio per chi si trova alla ricerca di un appartamento per l'estate è senza dubbio Salentovacanza.it che offre molte proposte differenti così come lo è anche il ventaglio di prezzi a seconda del periodo e del numero di persone. Un esempio? Due appartamenti indipendenti a Torre Mozza composti da soggiorno con angolo cottura separato, più divano letto, camera da letto matrimoniale (con zanzariere), camera da letto con letto a castello più letto singolo (con zanzariere), bagno con doccia, cortile e posto auto, disponibili da 1.250 euro settimanali nel mese di luglio, dai 2.500 ai 3.500 nelle settimane più care di agosto, fino a scendere ai 650 di settembre. Ma questa è solo una delle tante proposte da visionare con cura.

Vacanzepuglia.com

Attenzione a quest'altro portale ricco di proposte imperdibili per l'estate come uno splendido appartamento a Pescoluse per 4 persone a 300 metri dal mare con soggiorno con angolo cottura, quattro posti letto e bagno con doccia disponibile dai 390 euro giornalieri di luglio ai 900 di agosto; ma non finisce qui, per una vacanza romantica per due occhio al bellissimo bilocale a Morciano di Leuca, vicinissimo al mare e composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, camera da letto e giardino privato disponibile a luglio e agosto da 290 a 340 euro settimanali, anche se le offerte di settembre, a soli 190 euro, fanno davvero gola.

Gargano-vacanze.com

Infine una proposta su questo portale per chi volesse concedersi il lusso di una villetta in riva al mare per godere senza freni delle proprie vacanze: ebbene una delle proposte, fra le tante di Gargano-vacanze.com, sono delle villette in Pineta a Peschici da 4/5 posti letto a piano terra e primo piano, tutte arredate in modo moderno e funzionale, circondati da un giardino di piante e palme: massimo relax e tranquillità a partire da 400 fino a 900 euro settimanali a seconda del periodo, uno spettacolo in riva al mare.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017