Excite

Appartamenti in affitto a Riccione: meta ambita anche per l'estate 2011

  • Riminitouring.com

Con oltre 135 stabilimenti balneari, più di 300 fra bar e pub e circa 400 alberghi, con le sue discoteche più glamour d'Italia, Riccione rappresenta il posto ideale per tutti quelli che desiderano cercare una casa al mare per una vacanza all'insegna di relax e notti "brave".

Trovare annunci di appartamenti in affitto a Riccione per questa estate 2011, diventa più facile se ci si affida al web, strumento indispensabile, soprattutto, per ricerche del genere.

Riminibeach.it

E' il portale dedicato interamente alle attività ricettive presenti a Rimini. Qui è possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze tra i vari appartamenti proposti.Ad esempio, è possibile trovare un appartamento trilocale a 200 metri dal mare e 1500 metri da viale Ceccarini. Cliccando sull'annuncio specifico è possibile vedere le foto relative all'appartamento e la scheda con tutte le informazioni.

Idealista.it

E' un sito di annunci immobiliari gratuiti per privati tramite il quale è possibile cercare annunci di affitto inserendo i dati relativi all'appartamento che si vuole cercare, in modo tale da avere soluzioni idonee alle proprie esigenze. Per il mese di agosto e settembre c'è la disponibilità di un bilocale di 57 mq, in zona Bellariva bagno 89, a 1000 euro al mese.Oppure, un altro appartamento arredato di 75 mq a 1250 euro, dal 28 agosto al 30 settembre.

Mioaffitto.it

E' un sito specializzato in affitti dove inserendo, nella sezione ricerca avanzata, i dati richiesti (località, tipologia, prezzo massimo, privat/agenzia) è possibile ottenere diverse soluzioni di affitti. Ad esempio, un appartamento di 80 mq, arredato, con aria condizionata e altri comfort, si affitta dal 1 al 15 agosto a 2500 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017