Excite

Proposte di appartamenti disponibili in Liguria in affitto

La regione Liguria deve il suo nome all'antico popolo dei Liguri. Territorio stretto tra il mare e le montagne alpine e appenniniche, può essere divisa in due fasce costiere, ad est e a ovest di Genova: la Riviera di Ponente e la Riviera di Levante. Vivere in queta regione garantisce una vita all'insegna della bellezza e della natura. Molte le occasioni di appartamenti in Liguria in affitto da prendere in considerazione.

Genova

Possibile spendere intorno ai 500 euro, comprese le spese condominiali, per un appartamento piccolo, di 45 mq, ma confortevole a Genova come si legge in annunci pubblicati sul sito eurekasa.it mentre si può arrivare fino a 800 euro per un appartamento ampio più di 100 mq dalle rifiniture moderne.

Savona

Terzo comune ligure per grandezza con i suoi 62.553 abitanti, può essere estremamente caro, fino a 1.200 euro, un monolocale in zona centralissima mentre più abbordabili sono i costi per l'affitto di un appartamento di media grandezza in zona periferica. Irrisoria la differenza di prezzo tra un trilocale, in affitto a 500 euro, ed un quadrilocale in affitto a 600 euro. Molti gli annunci disponibili per questa zona sul sito affitto.it

Imperia

Sullo stesso sito è possibile trovare numerosi annunci interessanti anche per la città di Imperia, in particolar modo per la zona di Sanremo dove si spende fino a 800 euro per un apaprtamento di tre vani con una superficie abitabile di 85 mq mentre bastano 500 euro per l'affitto di un bilocale.

La Liguria offre molte soluzione per esigenze diverse, sia che si scelga di vivere in zona mare che si scelga di trovare casa nell'entroterra.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017