Excite

Appartamenti in Liguria? Ecco le offerte per l'estate 2011

C'è chi la Liguria la ama così tanto da scegliere di affittare tutto l'anno dopo magari esserci passato come turista, e c'è chi invece vorrebbe visitarla la prima volta, e quale migliore occasione dell'estate per farlo? Certo il tempo stringe, ma chi cerca appartamenti in Liguria per l'estate 2011 non deve disperarsi, perchè le occasioni ci sono, ma non si può più perdere tempo. Ecco allora qualche utile portale web che potrà alleggerire la ricerca e permettere in pochi semplici click di vivere la vacanza dei proprio sogni sulla magica riviera ligure.

Lacarruba.it

Su questo portale sono a disposizione appartamenti mono, bilo e trilocali a Diano Marina sulla riviera dei fiori, tutti con vista mare e prezzi che si aggirano dai 400 ai 900 euro settimanali, a seconda del periodo e del tipo di appartamento naturalmente: inoltre sono disponibili piscina e palestra attrezzata, posto auto e tanti benefit inclusi, occhio però che le offerte durano poco.

Immobiliare.it

Offerte sicure e selezionate sono quelle di immobiliare.it che propone tipologie di locazione di ogni genere e per periodi differenti, tra cui anche quelli stagionali: un esempio è un appartamento Pietra Ligure, fronte mare con 5 posti letto e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno e balcone.

Ultimissimominuto.com

Il nome già dice tutto e chi proprio non avesse ancora trovato nulla forse qui riuscirà a ritrovare il sorriso: su questo portale infatti sono ancora disponibili alcune offerte, ma sono da prendere al volo, come il last minute del momento presso l'Agriturismo Le Collinette a Villanova d'Albenga (SV), dove sono a disposizione 3 bilocali (4 persone) facilmente accessibili (mq 60) tutti con ampio dehors privato, 4 trilocali (6 persone) molto soleggiati (mq 72) che vanno dai 400 ai 1500 euro settimanali, a seconda di dimensioni e periodo.

Bachecacase.com

Infine per locazioni direttamente da privati e senza intermediari rimane sempre questo sito dove ancora sono molti gli annunci di appartamenti sfitti per l'estate 2011, ma va da sè che sono destinati a durare poco. Tra i più interessanti un bilocale arredato a Rapallo, comodo per il centro e molto luminoso con grande balconata e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera e bagno a 1.200 euro al mese, e ancora un centralissimo appartamento a Genova costituito da 5 vani modernamente arredati e composti da ingresso in sala, cucina, 2 camere e bagno, libero dal 1 agosto a 650 euro mensili.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017