Excite

Appartamenti a luglio in Liguria: le migliori proposte

Non è difficile trovare un appartamento in Liguria ad un prezzo estremamente conveniente. In particolare, nel mese di luglio, il mercato immobiliare offre una vasta e soddisfacente scelta. A tal proposito, a spiccare è, senza alcun dubbio, il Residence Moresco. Situato sul Lungomare A. Diaz, saprà, fin da subito, soddisfare ogni tipo di richiesta, anche quella più impegnativa.Ecco alcune delle incredibili offerte che il Residence Moresco propone.

Monolocali

Si tratta di monolocali di 30 metri quadri, con balcone con vista mare e composti  da un ampio soggiorno con divani letto, dotati di materassi ortopedici. Tutti i monolocali, inoltre, dispongono di angolo cottura attrezzato e bagno con vasca o doccia.

Bilocali

Non è finita, il Residence Moresco mette a disposizione anche bilocali con un balcone con vista  mare oppure, se si desidera, due balconi  con vista mare laterale. I bilocali, inoltre, sono tutti composti da una camera matrimoniale più letto singolo, ampio soggiorno con due divani letto singoli con materassi ortopedici. E per finire, non poteva mancare, ovviamente, l’angolo cottura attrezzato e un bagno con doccia.

Trilocali

In conclusione, ma non di certo inferiori ai precedenti, ci sono i fantastici trilocali del Residence Moresco. Si tratta di trilocali con due balconi vista mare laterale.  Composti da camera matrimoniale più letto singolo, dispongono di un ampio soggiorno, dotato di divano letto singolo. Inoltre, il trilocale dispone di angolo cottura attrezzato disimpegnato, bagno con vasca ed antibagno.   E per finire in bellezza, si fa presente che tutti gli appartamenti sono dotati di TV, cassaforte e telefono diretto.

In poche parole, le possibilità di trovare appartamenti a luglio in Liguria non mancano ma, in ogni caso, è opportuno, prima di fare la scelta definitiva, confrontare e, quindi, valutare tutte le offerte in vetrina. In questo modo, si farà sicuramente la scelta più giusta e conveniente. Provare per credere!

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017