Excite

Appartamenti a Miramare di Rimini: le proposte last minute di affitti estivi

Ultime possibilità in rete per poter trovare un alloggio in affitto in una delle splendide località balneari italiane. Tra queste, ad esempio, in vari siti on line, vengono proposti appartamenti a Miramare di Rimini come affitti estivi. Ubicata nella parte più meridionale dell'Emilia Romagna, il comune si affaccia sulla Riviera Romagnola al confine con Riccione, e per le sue splendide spiagge è meta prescelta da un numero sempre maggiore di turisti. Ecco, a seguire, ricca selezione di offerte last minute di affitti estivi dal web.

Dal sito subito.it

  • Privato affitta ampio pentavani di 105 mq, a 500 metri dal mare, con due camere da letto matrimoniali e una singola, doppi servizi, soggiorno, e cucina indipendente. La richiesta per il mese di agosto è di 1500 euro.
  • Si affitta appartamento di 80 mq, per il mese di agosto, con soluzionali settimanali, a partire da 600 euro.

Dal sito homelidays.com

  • Si affitta appartamento a 100 metri dalla siaggia, di 48 mq, con una camera da letto e due letti singoli, un servizio, e giardino. La richiesta settimanale oscilla da 300 euro a 750 euro.
Dal sito idealista.it

  • Privato affitta elegante appartamento arredato, ubicato a circa 100 metri di distanza dal mare, di 45 mq, con camera da letto matrimoniale e cucina soggiorno. La richiesta settimanale parte dai 1000 euro per il mese di agosto.

Dal sito kijiji.it

  • Privato affitta appartamento bilocale, arredato e completamente ristrutturato, con una camera da letto, un soggiorno con cucina a vista, in una zona residenziale a circa 800 metri dal mare. La richiesta è di 1000 euro per il mese di agosto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017