Excite

Appartamenti vacanze a Senigallia: tra mare e storia

Famosa per la "spiaggia di velluto",Senigallia è meta di turisti provenienti da ogni parte d'Italia ed Europa. Infatti,oltre alle attrazioni balneari,la città in passato è stata teatro di importanti vicende storiche. Ecco le principali offerte relative ad appartamenti per le vostre vacanze a Senigallia.

Zona Scapezzano

Per chi desiderasse una casa in campagna e allo stesso tempo vicino al mare,nella zona Scapezzano è possibile l'affitto di appartamenti dotati di camera matrimoniale,cameretta,veranda,cucina all'americana,bagno con doccia con giardino a partire da 200 euro.L'ideale per chi vuole trascorrere le proprie vacanze al mare e in tranquillità.

Zona mare

Per coloro che amano particolarmente il mare e la comodità,è possibile l'affitto di appartamenti posti di fronte al mare di 50 mq per 4-6 persone forniti di sala da pranzo,camera matrimoniale,divano letto,bagno con doccia e riscaldamento/aria condizionata a partire da 180 euro.

Zona Filetto

Per gli amanti della campagna e per coloro che adorano stare immersi nella natura il sito homelidays.com propone l'affitto di appartamenti in agriturismo situato tra le colline marchigiane,trilocali con superficie abitabili di 80 mq forniti di cucina,salone,letto matrimoniale,bagno con doccia e biancheria inclusa,con tutti i comfort a partire da 700 euro.

Senigallia è il luogo adatto per trascorrere le vacanze sia per coloro che adorano il mare sia per coloro che amano la natura e ancora per coloro che adorano visitare luogni di notevole nteresse artistico e gustare i piatti tipici della zona.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017