Excite

Trovare un appartamento in affitto per il mese di giugno 2011 a Marina di Massa

Andiamo alla scoperta delle occasioni più interessanti a disposizione di chi è in cerca di un appartamento in affitto per il mese di giugno 2011 a Marina di Massa.


Località balneare

Ci troviamo in una delle località balneari più belle della Toscana, eppure i prezzi sono decisamente convenienti. Come gli appartamenti da 900 euro al mese attorno a via San Leonardo: una cifra considerevole, ma interessante se si conta che vengono fatti pagare otto euro al metro quadro. Le strutture contano su due camere da letto e balcone, cantina e due posti auto. Questi appartamenti, luminosi e in una zona silenziosa, si fanno apprezzare anche per i giardini privati, cui si arriva attraverso le porte finestre del soggiorno. Insomma, tra i 100 e i 110 metri quadri di comodità, con armadi, cucina abitabile e riscaldamento autonomo. Di solito, non è attiva, però, l’utenza di luce, acqua e gas.

Piazza Betti, 600 euro

Leggermente più costosa, ma sempre molto notevole dal punto di vista della convenienza economica, anche la teoria di case da 600 euro al mese, con dieci euro al metro quadro, in piazza Betti e dintorni. Decisamente apprezzabile la vista monti, così come la presenza di due camere, con quattro posti letto, e di una cucina abitabile in ciascuna delle case.

Come si può notare, dunque, le proposte per Marina di Massa sono variegate e numerose, e consentono a chiunque di trovare la soluzione migliore per sé: tanti prezzi differenti, così da incontrare le esigenze più variegate e diverse.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017