Excite

Arena Bazar affitti: le migliori offerte

Non è difficile trovare affitti ad un prezzo estremamente conveniente. Infatti, il mercato immobiliare offre una vasta e soddisfacente scelta. Prima di elencare tutte le possibilità proposte però, è utile far presente che visitare i siti on line delle agenzie immobiliari può rivelarsi veramente utile e conveniente.

Tra le tante possibilità di aiuto per la ricerca, a spiccare è, senza ombra di dubbio, l’Arena Bazar.  Si tratta di un settimanale multimediale che, particolarmente fornito e chiaro, saprà, fin da subito, soddisfare ogni tipo di esigenza, anche quella più impegnativa. Ecco alcune delle incredibili offerte proposte dall’Arena Bazar.

Milano

Per chi non ha una disponibilità economica particolarmente ingente, è utile menzionare un appartamento di 65 metri quadri, disponibile fin da subito.  L’appartamento ha un ingresso indipendente, cucina e due camere. Dotato di riscaldamento autonomo, inoltre, è totalmente ristrutturato. Il costo di acquisto si aggira intorno ai 150.000 euro.

Roma

È disponibile, inoltre, un appartamento con riscaldamento centralizzato.  Si tratta di un appartamento di 87 metri quadri. Dispone di soggiorno, cucina, due camere, doppi servizi ed entrata. Il prezzo, in questo caso, è meno accessibile e viaggia dai 500.000 ai 550.000 euro.

Genova

In questo caso, il costo è di 600.000 euro. Si tratta di un appartamento situato a Genova, precisamente in zona Quinto, di 160 metri quadri che, dotato di riscaldamento autonomo, è composto da 2 piani. Oltre ad essere ben diviso, dispone di un salone con camino, cucina, una camera e un bagno. Inoltre, il locale dispone di un posto auto.

In poche parole, sull'Arena Bazar gli affitti non mancano ma, in ogni caso, è opportuno, prima di fare la scelta definitiva, confrontare e, quindi, valutare tutte le offerte in vetrina. In questo modo, si farà sicuramente la scelta più giusta e conveniente.  Provare per credere!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017