Excite

Capannoni in affitto a Piacenza: tutte le offerte

Trovare capannoni in affitto a Piacenza è estremamente veloce e conveniente. Infatti, le possibilità di scelta proposte sono numerose e tutte degne di nota. Conosciamole meglio.

Capannone ad Alseno

Si tratta di spaziosi capannoni di circa 400 metri quadri. Questi complessi non sono arredati e sono dotati di più di due posti auto. Dispongono di un bagno e  non necessitano di carroponte e il prezzo si aggira intorno ai 900 euro.

Capannone in Via Roma

Si tratta di capannoni industriali di circa 1600 metri quadri,  costruiti su arie di 5.500 metri quadri. I complessi di questa zona sono particolarmente convenienti perchè strutturalmente avanzati. Sono dotati di riscaldamento autonomo e sono composti da cucina, un posto auto e un bagno. In questo caso però, vengono affittati con carroponte dal valore complessivo di 55.000 euro.

Capannone in Via Gregorio X

Nella maggior parte dei casi, si tratta di capannoni di circa 1500 metri quadri, costruiti di recente. Dispongono di riscaldamento autonomo, un bagno, cucina e un posto auto. Nonostante le consistenti qualità di questi locali, la principale pecca sta nel fatto di doverle necessariamente accessoriare con un carroponte di almeno 60.000 euro.

Capannone in Via San Giuliano

I più consigliati sono, senza alcun dubbio, i cappannoni in zona Via San Giuliano, ristrutturati di recente con un'estensione di circa 550 metri quadri. Questi capannoni, nonostante non abbiano ancora il carroponte offrono un rapporto qualità- prezzo assolutamente imbattibile. Il carroponte in questione, una volta installato, risulta essere il più conveniente sul mercato ovvero quello di 16.000 euro. Inoltre, i capannoni sono quasi tutti dotati di ampia cucina, bagno con servizio doccia e piccolo spazio abitabile esterno.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017