Excite

Casa e affitti: residenziale in Liguria, costi e consigli

E’ estremamente facile trovare una  in affitto residenziale in Liguria. Infatti, le offerte disponibili sono tante e tutte degne di nota. Sicuramente, tra tante a spiccare è, senza alcun dubbio, l’agenzia immobiliare Paolo Valle ad Arenzano, precisamente in Via Bocca n 31. Saprà, fin da subito, mettere a proprio agio anche il cliente più esigente.Ecco alcune delle proposte offerte dalla splendida regione ligure.

Casa e affitti zona residenziale Liguria

Spesso si tratta di appartamenti di 100 metri quadri, situati in pieno centro ma, al tempo stesso, molto tranquilli. Dotati, nella maggior parte dei casi, di riscaldamento centralizzato, sono molto spaziosi e graziosi. Sono composti da cucina abitabile, due camere, bagno e ripostiglio. Inoltre, in alcuni casi, si può usufruire di terrazzo di circa 27 metri quadri. I costi si aggirano intorno ai 1000 euro, cifra conveniente visto il rapporto qualità-prezzo.

Savona

Si tratta di appartamenti di 120 metri quadri, dotati di ogni comfort. Inoltre, sono situati in una zona tranquilla e graziosa. Sono composti da soggiorno, cucina, camera da letto e bagno. Oltre ad essere dotati di climatizzatore, dispongono, spesso, di piccolo terrazzino con pavimento in parquet. I costi viaggiano dai 400 ai 450 euro al mese.

Stella

Sono quasi tutte villette di circa 110 metri quadri veramente spaziose e lussuose. Si trovano in una zona non molto centrale ma non solitaria. Oltre ad essere dotati di riscaldamento centralizzato, dispongono di ingresso, sala, cucina, due camere e bagno. Inoltre, in molti casi, è possibile usufruire di posto auto e giardino recintato. Il prezzo è di circa 400 euro, cifra veramente minima visto i costi del mercato attuale.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017