Excite

Casa in affitto: appartamento a Firenze

Riuscire a trovare una casa in affitto, un appartamento a Firenze non è affatto difficile. La splendida città fiorentina, luogo d’origine del Rinascimento, offre numerose possibilità di scelta e tutte degne di nota. Ecco una selezione delle incredibili proposte disponibili.

Zona San Frediano

Si tratta di appartamenti di circa 50 metri quadri, situati in un quartiere veramente signorile. La zona è attorniata da tanti negozi e supermarket. Nella maggior parte dei casi, gli appartamenti sono dotati di aria condizionata e sono composti da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. I costi d’affitto si aggirano intorno ai 1000 euro, con spesa aggiuntiva per le spese condominiali pari a circa 100 euro al mese. I prezzi, a prima vista, possono sembrare eccedenti ma, in realtà, sono ottimi visto il rapporto qualità-prezzo.

Zona Rifredi

Si tratta di appartamenti di circa  70 metri quadri, dotati di riscaldamento centralizzato. Sono tutti appartamenti particolarmente luminosi e graziosi e la zona si presenta veramente tranquilla e silenziosa. Sono composti da ampia cucina, soggiorno, due camere da letto e bagno. Il prezzo si aggira intorno agli 800 euro al mese, escluse le spese condominiali.

Zona Centro Storico

Gli appartamenti sono di circa 120 metri quadri e tutti dotati di riscaldamento centralizzato. La zona, oltre ad essere signorile e colma di riferimenti storici, offre numerosi servizi di trasporto. Sono composti da salone, cucina completa di accessori, tre camere e bagno. La maggior parte degli appartamenti della zona, è già arredata. I costi d’affitto viaggiano dai 1400 ai 1500 euro, incluse le spese condominiali.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017