Excite

Casa con giardino in affitto a La Maddalena: i prezzi

La Maddalena è la cittadina principale dell'omonimo arcipelago sardo ed un posto speciale in cui passare le vacanze a contatto con la natura e con un mare cristallino. Per chi cerca una soluzione abitativa in una delle perle del Mediterraneo una casa con giardino in affitto a La Maddalena ha prezzi anche minore di località più blasonate come le vicine Porto Cervo o Porto Rotondo della Costa Smeralda.

Le zone migliori

Centro storico - Il vivace centro de La Maddalena è fulcro dell'intera isola, se non dell'intero arcipelago sardo: qui si concentrano infatti le maggiori attività turistiche, i negozi ed i ristoranti ed è inoltre un ottimo punto di partenza per visitare il territorio circostante. Ecco perchè si tratta di uno dei punti migliori in cui prendere in affitto una casa vacanze per le famiglie e per chi ha voglia di non isolarsi troppo. Il caratteristico centro storico offre appartamenti dotati di spazi verdi e piccole ville monofamiliari con giardino.

Padule - Questa località costiera nelle vicinanze del centro storico propone numerose possibilità di trovare una casa con giardino in affitto a La Maddalena a prezzi eccellenti considerando che si ha un affaccio diretto sul mare. Le case del lungomare, infatti, sono molto panoramiche e godono della vicinanza alle più belle spiagge dell'isola come la famosa Cala Nido dell'Aquila. Le soluzione abitative qui sono più varie che in centro: ville di grandi dimensioni, residence o piccoli villini non mancano.

Punta Tegge - Altro posto nelle vicinanze de La Maddalena in cui trovare casa per le vacanze è Punta Tegge, all'estremità sud dell'isola. Qui si trovano diverse soluzioni abitative, soprattutto da privati, che sono l'ideale per chi predilige un paesaggio più brullo e incontaminato. La maggior parte di esse è unifamiliare e di medie dimensioni, quindi adatte a famiglie numerose o a comitive che scelgono la coabitazione.

I prezzi

Quanto costa una casa con giardino in affitto a La Maddalena? I prezzi partono da 250,00 euro in bassa stagione fino ad arrivare ai 1.200,00 euro dell'alta stagione (agosto) a settimana per un appartamento tipo composto da due stanze, servizi e giardino. Salgono fino a 3.000,00 euro a settimana in alta stagione, invece, nel caso si voglia prendere in affitto una villa composta da cucina, due bagni, salotto e tre camere da letto, oltre allo spazio esterno.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016