Excite

Casa con parcheggio condominiale a Milano: prezzi

Cercasi casa con parcheggio condominiale a Milano: i prezzi possono variare e anche non di poco, a seconda della zona e del prestigio dello stabile a cui l'offerta fa riferimento, nonchè ovviamente in relazione con le dimensioni dell'appartamento. Vediamo quindi insieme qualche tipologia di offerta in vari punti della città.

Centro o periferia?

La distinzione essenziale, per quanto riguarda i prezzi, è quella relativa alla zona in cui si trova l'appartamento in vendita: chiaramente più ci avviciniamo al centro della città, più la cifra potrà aumentare. Cominciamo con il valutare quindi qualche quartiere periferico.

A Quarto Oggiaro (si trova un po' lontano dal centro, ma è un quartiere ben servito dai mezzi) il prezzo di un bilocale in condominio con parcheggio privato si assesta di poco sotto ai 2000 euro al metro quadro.

In zona Forlanini / Mecenate si trovano facilmente bi o trilocali, anche in palazzine di dimensioni contenute, con annesso parcheggio per i residenti. Il prezzo va dai 2400 euro al metro quadrato in su.

Quella di San Siro invece, per quanto non sia prossima al centro città, è una zona abbastanza costosa: non è difficile infatti trovare qui condomini (con parcheggio privato) di buona o ottima rifinitura, con ampi giardini interni, i cui appartamenti possono costare anche intorno ai 4000 euro al metro quadro.

Una casa con parcheggio condominiale a Milano Baggio ha prezzi contenuti, infine: si può trovare già da circa 2500 euro al metro quadrato; anche questa zona della città è d'altronde servita in maniera adeguata dai mezzi.

E infine

E infine, zona naviglio Pavese, largo Promessi sposi: ci stiamo avvicinando al cuore della città e qui una casa (bi/trilocale) con parcheggio condominiale a Milano sfodera prezzi non molto differenti da quelli di aree già più periferiche: si può trovare qualcosa, infatti, fin da 2400 - 2500 euro al metro quadrato.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016