Excite

Casa in montagna in affitto a Courmayeur

Nel cuore delle Alpi, ai piedi del Monte Bianco, Courmayeur è una delle mete più prestigiose e frequentate del turismo italiano. Tra sport invernali, benessere e relax, shopping e mondanità ed ancora tradizioni alpini e servizi per i più piccoli, la cittadina della Valle d'Aosta si propone come meta ideale di una vacanza in montagna in ogni stagione dell'anno. Per chi cerca una casa in montagna in affitto, poi, Courmayeur offre tante soluzioni: eccone alcune nelle varie zone del centro alpino.

    Courmayeur.it

Case in affitto zona per zona

Entreves - A poca distanza dal centro della città, appena due km, questa zona permette di godere di un'atmosfera molto tranquilla e rilassata. Qui ci sono diverse possibilità di una casa in affitto: una soluzione indipendente di circa 100 mq completamente arredata e con un piccolo giardino, parte da un canone mensile di 2.700,00 euro, mentre un appartamento della stessa metratura in un contesto condominiale ha un costo di circa 2.000,00 euro.

Villair inferiore - Sempre poco fuori dal centro cittadino è possibile trovare la propria casa in montagna in affitto a Courmayeur in un contesto molto tranquillo e di grande prestigio. In questa zona, infatti, si concentrano complessi residenziali molto curati e alla moda: un appartamento di 70 mq ben rifinito ha un prezzo di 1.200,00 euro al mese.

Centro - Anche il centro della cittadina offre soluzioni in affitto, caratterizzate dalla posizione d'eccellenza al fianco dei negozi e dei locali più conosciuti e frequentati. Qui i prezzi sono più alti che altrove, ma ne vale senza dubbio la pena: un appartamento molto grande di 140 mq ha un canone mensile di circa 4.200,00 euro. Mentre soluzionu più piccole, dai 70 ai 100, mq si aggirano intorno ai 3.000,00 euro al mese.

    Courmayeur.it

Affitto lungo a beve

La casa in montagna in affitto a Courmayeur può essere presa sia per periodi lunghi, come appunto un mese, sia per periodi più brevi. Tutte le soluzione proposte infatti prevedono la possibilità di affitto anche a settimana, anzi questa è la soluzione più praticata soprattutto d'inverno quando la disponibilità di star fuori casa per un mese intero è davvero molto scarsa. I prezzi partono dagli 800,00 euro a settimana nelle zone decentrate ed arrivano a 1.200,00 euro circa in pieno centro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017