Excite

Casa vacanza Bellaria: tante le proposte per essere al centro del divertimento

Affittare una casa vacanza a Bellaria è l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna della spensieratezza e del divertimento. Bellaria Igea Marina fa infatti parte della provincia di Rimini e si trova sulla rinomata riviera romagnola. Tantissime sono le proposte di affitti per case vacanza con i prezzi che variano a seconda della zona e della tipologia.

Casa vacanze al centro

Ovviamente le sistemazioni più ambite riguardano il centro della cittadina, vista anche la vicinanza dal mare. I prezzi in questo caso tendono a lievitare un pochino. In centro a Bellaria, a pochi passi dal mare, una casa vacanze  adatta ad ospitare una famiglia, può arrivare a sfiorare i 3000 euro, per tutto il mese di agosto. I prezzi scendono per gli altri periodi:  2500 euro circa per il mese di settembre. Si può anche optare per un affitto settimanale:  In generale un'abitazione a pochi metri dal mare arriva anche a 800 euro settimanali nei periodi di alta stagione.

Appartamento in Residence

Tante le offerte anche per chi cerca una sistemazione in un residence. La richiesta oscilla dai 300 euro agli 850 euro a settimana, ovviamente dipende dal periodo e dalla struttura. Il costo maggiore è dato dalla vicinanza al mare.  Se invece la distanza dalle spiagge non è un problema, si può optare anche per una sistemazione in villa usufruendo anche di servizi quali il giardino, il posto auto e la terrazza vista mare. Chi è in cerca di una casa vacanza a Bellaria può anche consultare il sito ufficiale del comune dove, nella sezione "ospitalità" non mancano utili consigli per trovare un'adeguata sistemazione per le vacanze.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017