Excite

Casa vacanze a Follonica sul mare

Nella splendida cornice della Maremma Toscana, Follonica è una perla che si affaccia sul Mar Tirreno, di fronte l'Isola d'Elba. Polo metallurgico di grande importanza, oggi la sua storia è raccolta all'interno delle 'Regie Imperiali Fonderie Leopoldine'. Successivamente, la città è diventata, già dalla fine degli anni Settanta, una meta turistica molto apprezzata, sia per il suo clima mediterraneo, sia per le acque del suo golfo, che per la pineta che l'attraversa, tanto da darle il riconoscimento di Bandiera blu d'Europa, per questo ci sono molte richieste per una casa vacanze a Follonica sul mare.

Follonica, le case vacanze sul mare

Una casa vacanze a Follonica sul mare è la soluzione ideale per chi vuole trascorre un periodo in pieno relax, con tutta la famiglia o con gli amici. Tra le spiagge incontaminate e la pineta, che rinfresca anche nei giorni più caldi, trovare il posto ideale per il vostro soggiorno sarà facile.

Follonica, casa vacanza zona nuova e Salciaina

A poche centinaia di metri dal mare si possono trovare case vacanze dotate di tutti i comfort, soprattutto nella zona nuova di Follonica e a Salciaina. Da 35mq fino a quelle con 5 vani, arredate e con optional che possono facilitare il soggiorno, come la presenza di una lavatrice e di un garage. Per raggiungere la spiaggia si può fare una passeggiata a piedi e attraversare la pineta, oppure c'è la possibilità di noleggiare biciclette. Cercando bene è facile trovare anche appartamenti vista mare con offerte vantaggiose.

Follonica, casa vacanza Pratoranieri e centro

Pratoranieri e il centro di Follonica sono le zone più vicine al mare dove potete trovare case vacanze per tutte le necessità, dai monolocali per una coppia di giovani innamorati a un appartamento per tre famiglie. Soluzioni ideali anche per i bambini. Si possono accaparrare, inoltre, offerte anche per strutture con giardino in grado di ospitare anche gli animali.

Follonica, la vacanza per tutte le tasche

Nella cornice della Maremma Toscana è l'ideale per trascorrere un soggiorno senza pensieri, per questo trovare casa vacanze a Follonica sul mare è un'ottima soluzione anche per i portafogli. Da giugno a settembre ci si può imbattere in offerte che vanno da 250 a 1000 euro a settimana per affittare un appartamento. Dipende dal periodo e dai metri quadrati, la soluzione più adatta alle vostre esigenze è a portata di mano.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016