Excite

Case in affitto ad Alghero tutto l'anno

Solitamente chi cerca case in affitto ad Alghero tutto l'anno si affida alle agenzie oppure ai cosiddetti passaparola. Ma il mondo del web è una fucina di risorse, se solo utilizzate opportunamente.

C'è chi ha perenne bisogno di riposo o chi semplicemente vuole godersi una meritata vacanza al mare; in ogni caso la ricerca di un immobile annuale è un'ottima soluzione per chi non abita distante e vuole evitare ogni volta di cercare nuove proposte, affidandosi a soluzioni pratiche come l'affitto continuativo della stessa casa, per un periodo da stabilire con il padrone dell'immobile stesso.

Ecco l'elenco di alcuni siti con proposte davvero interessanti:

- Case.trovit.it Con ben 80 mq troviamo un appartamento al quarto piano in affitto annuale a 400 euro al mese.

- Case.mitula.it Appartamento più piccolo di 60 mq però con una splendida vista mare a 600 euro al mese.

- Bachecacase.com Centro Alghero per un prezzo di 350 euro al mese in un piccolo appartamento di 35 mq al secondo piano di uno stabile recentemente ristrutturato.

In linea teorica sarebbe cosa buona e giusta favorire le ricerche di immobili correlati di foto che illustrino le condizioni della casa, la struttura delle stanze e se fosse mai ubicata in una posizione favorevole. Questo per essere pignoli, dal momento che in ogni caso potremo richiedere via mail qualche foto al proprietario.

I siti sono molto affidabili, e si riducono le possibilità che qualcuno faccia il furbetto ed affitti alloggi fantasma. Rischio un pò più concreto se si risponde ad annunci privati su giornali. In ogni caso, in bocca al lupo per le vostre future vacanze ad Alghero!

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017