Excite

Come trovare case in affitto annuale in montagna

Molte volte, bisognosi di avere un posto fisso per le nostre vacanze, ci chiediamo come trovare case in affitto annuale in montagna; tra le migliaia di annunci consultabili sul web sicuramente si potrà trovare quello che soddisferà le vostre richieste, basta solo sapere dove concentrare le proprie ricerche per una vacanza ad hoc.

Per chi cercasse case in affitto molti siti ci vengono incontro per soddisfare le nostre ricerche. Come ad esempio Interhome oppure Secondamano, con tanto di foto e possiblità di acquisire informazioni al riguardo.

Chi sceglie la montagna ha necessariamente bisogno di riposo, ed in un'oasi di tranquillità come una bella baita in montagna troverebbe la propria panacea.

Concedersi un affitto annuale (a volte anche con 200 euro mensili si trovano case disponibili tutto l'anno) è un ottimo rimedio a chi cerca un punto di riferimento permanente alle proprie vacanze, senza doversi impegnare ogni volta che arriva il week-end oppure in presenza di feste o ferie a dover cercare un posto diverso nel quale alloggiare. Una seconda casa con una rata del mutuo bassissima, mettiamola cosi!

In Piemonte, Valle d'Aosta e Trentino le offerte si sprecano su questi siti, e sicuremente qualcosa che farà per noi lo troveremo.

Non da sottovalutare l'opzione di fare una ricerca mirata nei motori di ricerca digitando affitto annuale montagna, magari seguito dal nome della città in cui vorreste trovare l'immobile, e consultare le proposte che il web avrà trovato per noi.

In Piemonte, nella provincia di Cuneo, un appartamento composto da camera, cucina e ripostiglio immerso nel verde lo si trova a 200 euro, mentre il prezzo sale un pò se cerchiamo in Valle d'Aosta, magari vicino alle pista da sci, dove un immobile di 40 mq si affitta a 350 euro l'anno. Questo sul sito di scambi Secondamano.

 

 

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017