Excite

Case affitto Catanzaro Lido: una vacanza a due passi dal mare

Cercare case in affitto a Catanzaro lido rappresenta un'ottima soluzione per trascorre in relax e divertimento le proprie vacanze estive. Catanzaro Lido è il quartiere costiero di Catanzaro, distante pochi chilometri dal centro cittadino. Nel quartiere è presente un lungomare di circa due chilometri.

Catanzaro Lido

Fittare una casa vacanze a Catanzaro Lido significa alloggiare a pochi passi dal mare. Si tratta della soluzione ideale per chi vuole essere al centro della vita cittadina e a due passi dalla spiaggia. Ovviamente i prezzi lievitano un pochino ma non sono per niente inaccessibili. Un appartamento panoramico in zona residenziale, ad appena 200 metri dal mare, con 4/5 posti letto, viene 1300 euro a luglio, 1500 euro ad agosto e 1000 euro per il mese di settembre. Per chi volesse optare per la soluzione solo pernottamento, in un appartamento composto da camera matrimoniale, camera due letti singoli,cucina,ingresso e bagno, il costo è di 20 euro a notte.

Marina di Catanzaro

Catanzaro lido era originariamente denominata Marina di Catanzaro. La marina comprendeva i quartieri di Aranceto, Corvo, Fortuna, Giovino e Barone, tutte zone dove è possibile cercare casa. In alternativa si può optare per Catanzaro città, una soluzione per soggiornare in città non rinunciando alla vicinanza del mare. Si tratta anche di un modo per abbattere i costi: un appartamento a luglio viene 120 euro a settimana. Il prezzo sale un pò per il mese di agosto.

Soverato

Soverato è sicuramente la località più rinomata a pochi chilometri da Catanzaro Lido. Un appartamento per un massimo di cinque persone, con due camere da letto, a 100 metri dal mare, può costare un massimo di 800 euro settimanali, in altissima stagione. Il prezzo scende a 650 per l'ultima settimana di agosto fino a 500 per il mese di settembre. In alternativa si può puntare su Badolato Marina. Questa soluzione offre ai vacanzieri una bellissima spiaggia bianca e occasioni davvero convenienti. Tantissime le soluzioni per affitti pochi passi dal mare. Un appartamento di tre locali, con due camere da letto, a 200 metri dal mare, si trova anche a 200 euro settimanali per i mesi di giugno e luglio.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017