Excite

Case in affitto per il periodo estivo a Punta Marina, Ravenna: le ultime offerte

Solo 8 km separano il centro di Ravenna da Punta Marina Terme, un'incantevole località balneare affacciata sull'Adriatico e incastonata in una pineta. Dotata di efficienti infrastrutture, piste ciclabili e sede di un rinomato centro Termale, Punta Marina vanta anche una strategica collocazione geografica che la pone ad una distanza di appena 4 km dalla movida di Marina di Ravenna e dei suoi frequentatissimi pub e discoteche, e a soli 12 km da Mirabilandia. Se si è dunque alla ricerca di case vacanze in affitto per il periodo estivo nella confortevole Punta Marina, vale la pena scoprire cosa offre il mercato.

Le proposte dell'agenzia immobiliare Punta Marina Vacanze

Tra le ultimissime offerte per luglio, l'agenzia propone una casa per le vacanze a 590 euro per la seconda settimana del mese, nuova costruzione, per 5 persone, in Viale dei Navigatori, 82. L'immobile, che dista solo 300 metri dal mare, è dotato di due camere da letto matrimoniali, doppi servizi, angolo cottura, ampio terrazzo con gazebo, lavastoviglie, aria condizionata e posto auto.

Dal 16 al 23 luglio è invece disponibile un appartamento a 450 euro, a 150 metri dal mare in via Pineta 47, con possibilità dai 3 a 5 posti letto, una camera matrimoniale, soggiorno più angolo cottura, un bagno e posto auto.

Per le ultime due settimane del mese, a 1190 euro, più luce in base al consumo, viene proposta una villetta in via Randa 45. Si tratta di una nuova costruzione, ottimale per un minimo di 4 a un massimo di 6 persone, con soggiorno, due camere da letto, bagno con box doccia, posto, giardino indipendente e aria condizionata. Il prezzo sale a 1690 euro per le prime due settimane di agosto.

Dal 20 agosto in poi è disponibile un immobile di nuova costruzione, in via Ondine 2 a 200 metri dal mare. L'appartamento ha un soggiorno con angolo cottura e divano letto, due camere matrimoniali, ben due terrazzi, aria condizionata e lavatrice e posti letto per un minimo di 2 persone ad un massimo di 5. L'offerta prevede 520 euro per una settimana, 740 euro per due settimane e scende a 290 euro per il periodo dal 27 agosto al 3 settembre.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017