Excite

Case in affitto a Lavena Ponte Tresa: relax sul lago

Le case in affitto a Lavena Ponte Tresa più convenienti e vantaggiose si trovano nel centro cittadino della località lombarda, a pochi passi dai monumenti artistici e dai negozi. Per un appartamento composto da due o tre locali, di circa 70-max 120 metri quadrati si può spendere tra 450 e 600 euro al mese, circa. Le case in affitto spesso sono situate in complessi di 4-6 unità abitative, o in palazzi storici, e godono di una splendida vista sul lago.

Lavena Ponte Tresa e Lavena città

Lavena Ponte Tresa è un piccolo comune in provincia di Varese, posto sul lago di Lugano. Il centro abitato di Lavena città ha una frazione: Ponte Tresa. Questa località deriva il suo nome dall'omonimo Ponte Tresa in Svizzera da cui è diviso dal fiume Tresa da un ponte doganale. In estate e in inverno Lavena Ponte Tresa è tra i luoghi più ricercati da turisti italiani e stranieri in cerca di relax e di paesaggi mozzafiato sul lago. Le case in affitto a Lavena Ponte Tresa in questi periodi dell'anno sono molto più care, ma si riescono a scovare anche offerte ed occasioni interessanti.

Le occasioni per case in affitto

Le case vacanza in affitto a Lavena Ponte Tresa nei pressi del lago di Lugano, con la cornice delle Alpi a far da sfondo, hanno costi ben più elevati delle case in affitto nel centro storico, eppure la bellezza del paesaggio e la vita mondana che solo il lago può offrire, meritano di spendere qualcosa in più.

Le case in affitto a Lavena Ponte Tresa durante i periodi di alta stagione possono lievitare fino a 1.500-2.000 euro a settimana per locali e appartamenti da 4-6 posti letto. Un'occasione per trascorrere momenti di relax tra il lago e le montagne.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017