Excite

Cerco case in affitto a Margherita di Savoia, dove trovarle

Margherita di Savoia è un comune della Puglia in provincia di Barletta-Andria-Trani, ex provincia di Foggia. Questo luogo è famoso per le saline di dimensioni considerevoli, tra le più grandi in Europa. Eletto Riserva Naturale Statale, ospita anche più di 90 stabilimenti balneari che attirano migliaia di turisti ogni estate, alla ricerca di relax e vacanze al mare. Tanti anche i turisti che approfittano della zona termale di Margherita di Savoia, bagnandosi nelle curative acque madri dei bacini delle saline.

Case vacanze e appartamenti vacanze a Margherita di Savoia

Nella zona mare si possono trovare appartamenti vacanze con estrema facilità. Il prezzo medio d'affitto si aggira su un range che va da 40 a 100 euro euro a notte, partendo da un minimo di 280 euro a settimana fino a 340 euro e oltre. Un appartamento estivo a Margherita di Savoia può ospitare circa quattro o sei persone a seconda della metratura. Il prezzo d'affitto mensile di un appartamento può invece arrivare a 600 euro a giugno, a luglio fino a oltre 1.200 euro al mese e ad agosto si arriva a prezzi ancora più proibitivi che variano a seconda della zona. Si possono trovare annunci per case in affitto a Margherita di Savoia su foggia.cazar.it o sul sito niumba.it.

Affitti di case a Foggia

Gli affitti a Foggia hanno prezzi medi da circa 4 a 8 euro a metro quadrato. Pertanto si tratta di prezzi molto più economici rispetto all'esclusiva zona turistica di Margherita di Savoia. L'affitto di un appartamento di circa 80 metri quadri a Foggia potrà costare sui 600 euro al mese, ma si possono trovare anche occasioni di appartamenti di 400 euro al mese con metrature sui 100 metri quadri. Per consultare le offerte si visiti mioaffitto.it.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017