Excite

Case in affitto a Marina di Massa: per l'estate o per tutto l'anno

Maggiore frazione della provincia di Massa in Toscana, Marina di Massa è una zona dallo stupendo litorale che attira molti turisti ogni estate. Questa fascia della costa apuana offre un bel mare e molti stabilimenti attrezzati per offrire un ottimo soggiorno. Marina di Massa è anche una bella località in cui vivere tutto l'anno, perchè tranquilla e sicura. E' facile trovare case in affitto a Marina di Massa, basta saper cercare.

Affitti estivi e annuali a Marina di Massa: alcune zone

Le opportunità di trovare case in affitto a Marina di Massa sono molte, sia per gli affitti stagionali che annuali. Vediamo alcune zone in particolare.

Zona centro: abbastanza alti i prezzi delle case in affitto a Marina di Massa in zona centrale, dove si trovano soprattutto immobili disponibili solo nei periodi estivi. Il costo di un affitto mensile nei tre mesi di vacanze della stagione estiva si aggira intorno ai 2.500/3.000 euro per un appartamento con giardino di una dimensione di 80 mq. Non mancano le possibilità di trovare un appartamento per i mesi non estivi: una casa di circa 70 mq può essere affittata per 800 euro al mese.

Zona Ronchi: molto semplice nella zona di Ronchi è trovare affitti stagionali. Per trascorrere qui due settimane nel emse di luglio è necessario spendere circa1.500 europer un appartamento di 70 mq. Più alti i prezzi ad agosto e più bassi a settembre, mese in cui è possibile trovare un appartamento molto grande, circa 100 mq, ad appena300 euro settimanali. Non mancano le possibilità di affittare annualmente un appartamento: a Ronchi è possibile arrivare a spendere 800/1.000 euro mensili per un appartamento dalla superficie di circa 100 mq.

Zona Bondano: nella zona di Bondano, che dista circa 1,5 Km dal mare, è più semlice trovare appartamenti in affitto annuale. A Bondano ci sono molte belle opportunità per affittare delle villette indipendenti o semi-indipendenti circondate dal verde. Un piccolo appartamento di 50 mq si può affittare ad un canone mensile di550 euro, mentre un villino di meno di 90 mq può essere affittato per circa800 euro mensili.

Trovare casa grazie ad internet

Davvero molte le opportunità per trovare case in affitto a Marina di Massa. Bisogna scegliere cosa cercare e dedicarsi alla ricerca anche tramite internet: molti sono, infatti, i siti che aiutano chi ha intenzione di prendere un appartamento in affitto. Marina di Massa è una località che potrebbe far innamorare chi deciderà di trascorrervi una singola estate tanto da poterla poi scegliere come propria nuova residenza per tutto l'anno.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017