Excite

Case in affitto a Morciano di Romagna: le occasioni migliori

Quali sono le opportunità migliori messe a disposizione da Internet per coloro che hanno intenzione di trovare case in affitto a Morciano di Romagna? Siamo in Emilia Romagna, in una località in provincia di Rimini, con meno di 7mila abitanti, a pochi passi dalle Marche. Vediamo, dunque, come orientarci se siamo in cerca di un appartamento da affittare.

Sei locali

Occorre precisare in primo luogo che, benché ci troviamo a tutti gli effetti in prossimità della riviera romagnola, i prezzi risultano piuttosto contenuti. Per esempio, un’abitazione di sei locali da 120 metriquadri viene fatta pagare 650 euro al mese. Parliamo di un appartamento disposto su due piani, con garage, ampio soggiorno, angolo cottura, due bagni, quattro camere, ampi portici e balconi. Le camere da letto sono ben quattro, come detto, e il riscaldamento è autonomo. Da notare il box doppio: insomma, un’offerta davvero conveniente, anche in considerazione del prezzo limitato.

In centro

Chiaramente, non tutte le offerte sono così apprezzabili: non manca chi, per esempio, per un bilocale da trenta metri quadri chiede 450 euro. Normale che sia così, comunque, visto che parliamo di una casa in pieno centro; l’abitazione, con ingresso indipendente dal piano terra, dispone di soggiorno con angolo cottura, bagno e camera. Per tornare a metrature più generose, comunque, è possibile anche trovare un trilocale da 90 metri quadri a 600 euro mensili, con riscaldamento autonomo, un bagno, angolo cottura, due camere matrimoniale, garage e ampio terrazzo.

In sintesi, si può facilmente capire che Morciano propone offerte variegate, per tutte le disponibilità economiche.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017