Excite

Case in affitto a Santa Giusta: dove trovare le soluzioni migliori

Santa Giusta è una località sarda davvero piacevole, anche se poco conosciuta, situata in provincia di Oristano. Alle spalle ha una storia molto antica, che affonda le radici fino al popolo dei Fenici. Insomma, un pezzo d'Italia ancora non noto, ma che si caratterizza per la bellezza dell'ambiente naturale. Vediamo, dunque, come trovare le migliori occasioni di case in affitto a Santa Giusta, con l'aiuto del web.

Prezzi contenuti

I prezzi, come si potrà notare, sono molto bassi: per un bilocale di 50 metriquadri, per esempio, il costo medio è di 370 euro al mese, per appartamenti normalmente situati in complessi eleganti, ideali sia per una giovane coppia che per i single, con tanto di zona cottura, camera matrimoniale, sala da pranzo, balcone, bagno e veranda.

Metrature più generose

Ma, anche in caso di metrature più generose, la convenienza economia è evidente, come dimostra il prezzo di un appartamento di circa 90 metriquadri, con camere matrimoniali con lettino, cucina, due poggioli, sala da pranzo, parcheggio privato, bagno e otto posti letto totali, per poco più di 600 euro mensili.

Un angolo di verde

Insomma, gli affitti di immobili in questo angolo della Sardegna occidentale, in piena costa verde, a cinque minuti dalle spiagge più belle dell’isola, sul golfo di Oristano, sono davvero convenienti.

Ci troviamo immersi in un panorama faunistico e vegetale che in Italia ammette pochi confronti, e che, purtroppo o per fortuna, è ancora sconosciuto al grande pubblico. Vale la pena, dunque, di approfittarne fino a quando i prezzi saranno bassi.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017