Excite

Case in affitto a Torre del Greco: vivere ai piedi del Vesuvio

Torre del Greco è un comune della Campania, in provincia di Napoli, situato nelle immediate vicinanze del Vesuvio e con vista sul Golfo di Napoli.

Con i suoi oltre 87.000 abitanti, la città è tra i cinque comuni della regione più abitati. E' ben collegata grazie alla vicinanza della rete autostradale e delle Circumvesuviana, il treno che collega i paesi  vesuviano a Napoli.

In linea con i canoni di affitto a Napoli e nella regione, ecco la mappa delle case in affitto a Torre del Greco:

Zona Litoranea

A ridosso del mare e con un lungomare con vista mozzafiato sul golfo di Napoli, questa zona del centro di Torre del Greco offre varie soluzioni in affitto. Un appartamento di 70 mq, ad esempio, completo di cantina e terrazzo parte da un prezzo di 700,00 euro al mese.

Miglio D'Oro

Appena più distante dal centro, questa zona è così definita per la ricchezza storica e paesaggistica e la presenza di splendide ville vesuviane costruite a partire dal Settecento. Un appartamento di 120 mq, in questa zona, in palazzo d'epoca senza ascensore ha un canone d'affitto mensile che parte da 750,00 euro al mese.

Zona Leopardi

Torre del Greco si fregia del titolo di Città Leopardiana: Giacomo Leopardi vi soggiornò infatti poco prima della sua morte e vi compose La Ginestra ed Il tramonto della Luna. Questa zona porta in suo nome in onore del suo soggiorno a Torre del Greco. 800,00 euro è cifrà mensile richiesta per un appartamento di cica 110 mq in zona Leopardi.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017