Excite

Case e attività commerciali affitto in Piemonte? ecco le migliori offerte

Il Piemonte, oltre ad essere una delle regioni più belle ed affascinanti d’Italia, spicca per l’elevata disponibilità in fatto di affitti. Infatti, le proposte disponibili nel mercato immobiliare piemontese sono numerose e assolutamente facili da trovare.  A tal proposito, ecco una selezione delle migliori offerte di case e attività commerciali in affitto in Piemonte.

Case in affitto

Per chi è in cerca di case in affitto, la zona di Quaregna è  particolarmente consigliata. Infatti Quaregna, oltre ad essere una zona tranquilla e ben servita,  mette a disposizione offerte realmente interessanti. Nella maggior parte dei casi, si trovano bilocali di circa 50 metri quadri.  Spesso, sono ristrutturati e dispongono di soggiorno, cucina, camera e bagno. Il prezzo si aggira intorno ai 390 euro al mese.

Chi, invece, ama vivere in pieno centro troverà, a Torino, appartamenti signorili che, oltre ad avere un box, dispongono di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere e doppi servizi.

Attività commerciali in affitto

Spesso, nel pieno centro di Torino è possibile trovare delle vere e proprie occasioni che, oltre ad essere rare, rappresentano un vero e proprio affare. Infatti, i locali commerciali nel centro di Torino si trovano, ovviamente, in zone di grande passaggio. Molti di loro, per di più, hanno la vetrina che sporge sulla strada principale di Torino. La spesa da sostenere, di solito, è di  circa 700 euro al mese.

Invece, i  locali commerciali vicino Viale della Vittoria, a Bardonecchia, richiedono una spesa di circa 2000 euro al mese. La cifra inizialmente può sembrare elevata ma, al contrario, è veramente conveniente. Infatti, basti pensare al fatto che i locali in questione sono  vicinissimi alla stazione, a snack bar, pizzerie e alberghi.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017