Excite

Case e attività commerciali in affitto a Varese? Tante e convenienti proposte

Varese, oltre ad essere il settimo comune per popolazione, è conosciuta con il particolare appellativo di Città Giardino, nominativo ricavato dalla copiosa presenza di parchi all'interno del paesino lombardo. Inoltre, Varese offre numerose possibilità di affittare case e attività commerciali. Conosciamo meglio alcune delle proposte per case e attività commerciali in affitto a Varese.

Zona Centro

La zona è particolarmente centrale e ben servita. Nella maggior parte dei casi, le case della zona sono vicine a supermarket e negozi di ogni tipo. Spesso, sono bilocali già arredati che, oltre ad essere luminosi, dispongono di cucina, camera da letto e bagno. I prezzi si aggirano intorno ai 500 euro.

Zona Rogoredo

La zona di Rogoredo è poco isolata ma, in ogni caso, risulta essere molto tranquilla. La stragrande maggioranza di questi appartamenti è di recente costruzione, le strutture sono di tipo moderno e questo rende Rogoredo uno dei quartieri più all'avanguardia del Varesotto. Quasi tutti, sono di circa 70 metri quadri e sono dotati di cucina, soggiorno, camera da letto e bagno.

Attività commerciali zona centro

Le attività commerciali di questa zona, spesso, si trovano in palazzi signorili dalla foggia antica. Principalemente, sono luminosi e collocati in zone in cui si può godere della massima tranquillità e serenità. I prezzi si aggirano intorno ai 680 euro mensili.

Zona Olgiate Olona

Qui, i locali commerciali sono particolarmente economici e convenienti. Infatti, i prezzi si aggirano intorno ai 450 euro al mese; unico intoppo: risulta veramente difficile da reperire un locale composto da più di due vani. Caratteristica principale dell'Olgiata è, per l'appunto, una smodata presenza di bilocali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018