Excite

Case e immobili in vendita e in affitto a San Giorgio Ionico

Il Salento è una terra ricca di folklore e d'arte. Ogni estate e anche in occasione dei festival e delle molte feste religiose e laiche che qui si svolgono durante tutto l'anno, è sempre più richiesto per le case o gli immobili in vendita o in affitto, e San Giorgio Ionico è una delle località più gettonate. La vicinanza con Taranto, distante appena 13 km, e gli ottimi collegamenti aeroportuali, rendono San Giorgio Ionico una meta turistica tra le preferite.

Case in vendita: le occasioni

Le case e gli immobili in vendita, non in affitto, a San Giorgio Ionico hanno ottimi prezzi in rapporto qualità/convenienza. I costi al metro quadro per una casa di nuova costruzione o totalmente ristrutturata, sono di circa 1.200 euro, per cui case o immobili con 4 locali e una metratura di circa 130-150 metri quadrati, si possono acquistare a 140-190.000 euro circa.

Case in affitto: annunci e consigli

Le case o gli immobili, non in vendita, ma in affitto a San Giorgio Ionico, anche hanno prezzi convenienti. Difatti l'affitto per un appartamento di 3 o 4 locali si aggira attorno ai 500 euro per immobili nel centro storico. La vicinanza con le vie dello shopping e con i ristoranti e i locali più In di San Giorgio Ionico sono uno dei vantaggi offerti dalle case e dagli immobili proposti in affitto durante i mesi estivi.

Per approfittare delle offerte di case e immobili, non in vendita, ma in affitto a San Giorgio Ionico è consigliabile prenotare con grande anticipo per le vacanze: solo in questo modo si possono prendere in affitto gli appartamenti più spaziosi e confortevoli a prezzi migliori.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017