Excite

Case in affitto a Biella e dintorni: le proposte più convenienti

Trovare case in affitto a Biella e dintorni è facile e conveniente. Infatti, il mercato del territorio piemontese offre una vasta e soddisfacente possibilità di scelta. A tal proposito, a risaltare è, senza alcun dubbio, l'agenzia immobiliare Cervino in Via Delleani n 5. Pronta e disponibile, come sempre, saprà soddisfare ogni tipo di richiesta, anche la più laboriosa.

Ecco alcune delle splendide offerte del panorama immobiliare piemontese.

Zona Occhieppo Inferiore

Nella maggior parte dei casi, si tratta di bilocali di 45 metri quadri. Situati nella zona nord di Biella sono, quasi tutti, disponibili fin da subito. Dispongono tutti di riscaldamento termoautonomo e, inoltre, sono composti da soggiorno con divano letto, cucina, bagno, ripostiglio e cantina. Il prezzo si aggira intorno ai 300 euro.

Zona Piazza Castello

La zona è caratterizzata da appartamenti particolarmente graziosi e tranquilli. Sono tutti dotati di riscaldamento termoautonomo e, in alcuni casi, dispongono di ingresso, camera da letto, angolo tv, ampia cucina e bagno. Di solito, non richiedono spese condominiali e  costi di affitto vanno dai 350 ai 390 euro.

Zona Centro Urbano

Sono tutti ammobiliati e dotati di riscaldamento termoautonomo. La zona è silenziosa e tranquilla. Solitamente sono composti da ingresso/soggiorno con zona cucina adiacente, bagno con vasca e doccia, lavatrice e, in aggiunta, una camera extra in cui possono essere aggiunti altri due posti letto. I costi si aggirano intorno ai 400 euro, escluse piccole spese condominiali.

Si ricorda che trovare offerte su internet per quanto riguarda il mercato immobiliare è molto più facile a dirsi che a farsi. Ricordate sempre di tenere gli occhi ben aperti.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017