Excite

Case in affitto a Pesaro Urbino: prezzi ragionevoli in una splendida cornice

Perfetta per gli amanti del mare e dei percorsi naturalistici, ma anche per gli appassionati di montagna e per i frequentatori di musei e chiese, Pesarourbino, provincia delle Marche, per la sua strategica posizione geografica e per le pregevoli caratteristiche intrinseche del territorio, sembra proprio un posto ideale per stabilirvi la residenza. Ma quali sono le tendenze del mercato delle locazioni in questa città? A giudicare dagli annunci immobiliari pubblicati in rete, sia da parte di privati sia da parte di agenzie immobiliari, sembrerebbe che i prezzi delle case in affitto a Pesarourbino siano abbastanza accessibili per tutte le tasche.

Dal sito subito.it

  • In zona centrale, si propone un appartamento di tre vani, nuova costruzione mai abitata prima, di 70 mq, in contesto signorile. Il canone mensile richiesto è di 600 euro.
  • In zona Ginestreto, si scende a 400 euro al mese per un appartamento di 52 mq, indipendente, con cucina soggiorno, due camere, e giardino privato.
  • La richiesta è di 700 euro al mese per un pentavani di 75 mq, in zona Pantano, ristrutturato e parzialmente arredato, con ampio soggiorno, due camere da letto, doppio terrazzo e garage.

Dal sito case24.it

  • In zona centrale si affitta un appartamento al primo piano, di 110 mq, di tre camere da letto, un'ampia cucina, tre balconi, ristrutturato, con ottime rifiniture, libero a partire da fine agosto. Il canone mensile richiesto è di 750 euro.
  • Nel centro storico di Pesarourbino, si loca un ampio locale di 140 mq, elegante, al terzo piano, con soggiorno e tre camere da letto, doppi servizi, balconato. La richiesta è di 840 euro al mese.
  • Per un altro immobile nel centro storico della città, 2 vani di 50 mq, arredato, signorile e molto luminoso, si richiedono 500 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017