Excite

Case in affitto a Riccione nel periodo estivo: tante e convenienti offerte

Ci sono un'infinità di case in affitto a Riccione, nel periodo estivo, che non attendono altro che un nuovo custode. La principale agenzia immobiliare della zona, probabilmente, è lo studio Tardini di Viale Ceccarini 225. Dal personale preparato e cordiale, vanta un'enorme esperienza nel settore immobiliare emiliano.  Analizziamo, ora, una breve selezione delle principali offerte presenti sul territorio di Riccione:

Case in zona centro

Si tratta di case di circa 130 metri quadri, situate in una zona centrale ma tranquilla. Gli appartamenti sono tutti molto graziosi. Spesso dispongono di cucina, soggiorno,  camera da letto e bagno. Per quanto riguarda le spese condominiali, invece, sono quasi sempre richieste. Il prezzo va dai 500 agli 800 euro.

Case in zona Riccione Alta

Nella maggior parte dei casi, gli appartamenti sono di circa 70 metri quadri e situati in una zona tranquilla ma non isolata. Dotati, spesso, di aria condizionata e composti da composto da sala, angolo cottura, due camere e bagno. In alcuni casi, è possibile anche usufruire di mansarda con bagno. Il prezzo va dai 700 ai 900 euro al mese, cifra assolutamente accessibili visti i costi del mercato attuale.

Case in zona Riccione paese

Gli appartamenti di paese sono molto spaziose e tranquille. Si tratta di case, spesso, di 110 metri quadri, dotati di riscaldamento autonomo. Sono composti da sala, cucina, tre camere, due bagni, balconi e garage. Di solito, sono già arredati e richiedono una spesa condominiale di circa 500 euro all’anno. I costi d’affitto, invece, si aggirano intorno ai 1000 euro al mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017